Cassanova

CASSANOVA è un gestionale di cassa semplice, innovativo e veloce

Si adatta a qualsiasi attività commerciale grazie all'elevata configurabilità, scalabilità e personalizzazione.
Intuitivo e facile da usare permette all'utente di svolgere le tradizionali operazioni di cassa in modo del tutto nuovo e con tecnologie in linea con i nostri tempi.
Moltissime attività lo hanno già scelto, proprio per la sua adattabilità e facilità d'uso, pur mantenendo il controllo dei conti, le statistiche di vendita sia dal punto vendita che ovunque si trovi, grazie all'accesso Cloud da PC, Tablet e Smartphone.


Gestionale per franchising
Gestionale per franchising
Gestionale per franchising
Gestionale per franchising
Gestionale per franchising
Gestionale per franchising

 

My.CassaNova

OTTIENI IL CONTROLLO DEI TUOI PUNTI VENDITA

My.CassaNova è la soluzione adatta a te che vuoi avere tutto sotto controllo, anche senza essere presente in negozio
Con una semplice connessione a Internet potrai accedere al portale web di My.CassaNova per: visualizzare le tue vendite, organizzare il magazzino o configurare i listini, da qualsiasi dispositivo e ovunque ti trovi. Sia che tu gestisca un singolo negozio o una catena, avrai a disposizione tutta una serie di vantaggi per ottimizzare la tua attività.

Con My.CassaNova potrai:

  • monitorare in tempo reale gli incassi di ciascun punto vendita
  • creare più tipologie di prodotti (taglie e colore, confezioni, menù)
  • configurare in pochi clic il listino di tutti i punti cassa, anche grazie all’importazione tramite file
  • gestire gift card e promozioni
  • salvare i tuoi dati e le configurazioni anche in caso di furto/guasto del tablet grazie alla tecnologia cloud
  • effettuare carichi di magazzino e controllare le giacenze

 

 

GESTIONE REMOTA DEI PUNTI VENDITA

 

Hai sempre sotto controllo, in tempo reale, le vendite di tutta la catena e l'attività dei singoli operatori

Crea facilmente i tuoi listini e con un solo click tutte le casse attive erediteranno le informazioni assegnate

Organizza il magazzino di ciascun punto vendita e controlla le giacenze da qualsiasi dispositivo

Gestisci un numero illimitato di casse, su tutti i tuoi punti vendita, da un unico sistema!

Ogni funzionalità è pensata per garantire una maggiore soddisfazione sia del franchisor che dei franchisee, rendendo il lavoro più piacevole per tutti

 

ANALYTICS

Non solo delle semplici statistiche di vendita, ma un’analisi completa che ti guida verso le giuste scelte per il successo della tua attività

  • La classifica di vendita dei prodotti per capire su quali puntare maggiormente
  • Analisi di vendita per operatore in modo da valutare le prestazioni dei tuoi dipendenti
  • Andamento mensile, giornaliero e orario utile per definire i turni di lavoro e i giorni d’apertura
  • Report dettagliati per capire le quantità vendute e gli incassi per: prodotti, categorie, reparti, aliquote IVA, giorni e fasce orarie
  • Statistiche sull’utilizzo delle carte fedeltà e delle promozioni per valutare l’efficacia delle tue campagne di fidelizzazione

Con un semplice click potrai controllare le performance del tuo punto vendita, comodamente dal tuo computer o smartphone. Inoltre, i report generati da CassaNova sono disponibili nei comodi formati universali .csv o excel ed è possibile esportarli per inoltrarli via email o stamparli.

GESTIONE MAGAZZINO

Dimentica le procedure complesse o le tabelle su Excel poco chiare ed efficienti, con CassaNova gestire il magazzino è semplicissimo. Accedendo all’area “Magazzino” disporrai della lista completa dei tuoi articoli, pronti per essere selezionati e tracciati all’interno del tuo inventario virtuale. Per ogni articolo potrai:

  • effettuare carichi e scarichi merce
  • segnalare le soglie di sotto scorta. Una volta raggiunto il livello minimo di una giacenza, sarai avvisato da una notifica su CassaNova
  • allegare al carico del prodotto una nota di riferimento
  • visualizzare i movimenti di magazzino effettuati per giorno/orario

Con CassaNova hai tutto sotto controllo, nessun rischio di vendere articoli terminati e soprattutto puoi analizzare in modo efficiente le tue vendite, sicuro di quali articoli generano maggiori ricavi.
Infine, collegando un lettore di codice a barre il monitoraggio delle scorte sarà ancora più rapido!

CONFIGURAZIONE E IMPORT LISTINI

Con My.CassaNova puoi organizzare e gestire i tuoi listini in modo semplice e veloce! Come?

Accendendo all’area “Configurazione”, puoi creare singolarmente i prodotti del tuo listino oppure, per velocizzare ancora di più il tuo lavoro, puoi importare direttamente dal tuo computer i file in formato .csv.

Selezionando l’opzione "Importa Prodotti", My.CassaNova ti fornisce il template per la creazione dei file, che una volta completato potrà essere caricato sul portale ed ereditato dai punti cassa selezionati.