Orderman

Il sistema di presa delle comande a radiofrequenza

Orderman, il primo sistema di presa delle comande in radiofrequenza progettato espressamente per la ristorazione, ha rivoluzionato il mercato. Orderman è l'Originale e dal 1994 definisce le tendenze e le innovazioni per le soluzioni palmari per la ristorazione. Nessun altro produttore dispone di maggiore esperienza e può vantare una quantità maggiore in numero di soluzioni vendute. E questo per ottime ragioni.

Perché scegliere Orderman?

Più fatturato, servizio più rapido, clienti soddisfatti
I clienti Orderman lo confermano: in media si raggiunge il 10% di fatturato supplementare. L'ordinazione è già a destinazione, in cucina al forno pizza o al banco bar, fin dalla sua accettazione. I collaboratori del servizio restano dove è giusto che siano: presso il cliente. Ciò riserva più tempo al servizio e quindi genera più fatturato.

Il personale di servizio non deve attendere al POS PC
Tutte le funzioni di cassa possono essere eseguite direttamente dal palmare Orderman. Non serve inserire la comanda direttamente nel POS PC. Ciò fa guadagnare tempo che può essere impiegato nel migliorare il servizio ai clienti.

Stampa del conto direttamente al tavolo
Il cameriere non deve più lasciare il tavolo per recapitare la ricevuta: con la stampante da cintura Orderman il conto viene stampato direttamente al tavolo, dinnanzi agli occhi del cliente. Un ulteriore risparmio in termini di tempo per camerieri e clienti.

Nessun errore di ordinazione e annullamento
Tutte le ordinazioni e gli annullamenti (storni) sono eseguiti direttamente presso il cliente e controllati subito sul display del palmare Orderman. Non esiste possibilità d'errore in fase di trasmissione. Quindi meno stress per il personale di servizio e clienti soddisfatti: saranno serviti loro solo le pietanze e le bevande ordinate.

Percorsi più brevi, impiego ottimale del personale
Un consistente risparmio in termini di tempo che consentirà al personale di concentrarsi sulle vendite. Grazie alla riduzione del percorso, che arriva fino al 40 %, il personale di servizio può servire in media il 25 % di clienti in più. E in modo davvero migliore.

Comunicazioni senza intoppi tra il servizio e la cucina
Il flusso continuo di ordinazioni, consente alla cucina di guadagnare circa 6 – 10 minuti nei confronti di ordini effettuati attraverso il POS PC o le comande tradizionali.

Sistema di controllo senza lacune per tutte le procedure di ordinazione nelle principali soluzioni software
Ogni procedura di ordinazione, dall'ordine allo storno o al cambio di ordinazione, viene salvata singolarmente nel registro con l'indicazione dell'ora. Non ci saranno più perdite di comande o conti errati.

Possibilità di diversi tipi di conto e di suddivisione dei conti
Il cliente decide il tipo di conto desiderato; ogni conto può essere suddiviso a piacere e secondo le consuetudini comuni.

 

In breve Orderman è:

  • Affidabile
    Senza ventole, nessuna parte in movimento, schermo touch impermeabile e memoria di massa allo stato solido (SSD), robusto, prestante, veloce
  • Sicuro
    Garanzia fino a 6 anni, servizio in garanzia anche con sostituzione anticipata, funzione integrata di Back-up & Recovery programmabile
  • Orientato al futuro
    Facilmente compatibile con i palmari, lettore integrati e router Orderman
  • Elegante ed ergonomico
    Perfetto in ogni ambiente, ingombro ridotto

 

 

ALTRI PRODOTTI ORDERMAN

Trasmettitore chiama-camerieri

Pager con display

Carica pager 6 posti