![](https://www.aitecsi.it/wp-content/uploads/2023/02/TopAssistenza.jpg)
ASSISTENZA PRE E POST VENDITA
L’assistenza e la consulenza al cliente costituiscono la filosofia che muove l’azienda!
Offriamo, il servizio di consulenza prevendita allo scopo di valutare e conoscere le dinamiche dell’azienda e le effettive esigenze del cliente. Solo l’analisi delle esigenze avverrà la scelta del gestionale più adatto, quindi l’installazione, la formazione del personale e le ottimizzazioni che aiutano a massimizzare i risultati e raggiungere gli obiettivi aziendali.
![](https://www.aitecsi.it/wp-content/uploads/2023/01/concetto-di-internet-tecnologia-affari-servizio-assistenza-al-cliente-del-supporto-tecnico-126588020.jpg)
![](https://www.aitecsi.it/wp-content/uploads/2023/01/customer-service-applications-610x407-1.jpg)
Se un cliente sceglie le nostre soluzioni non acquista un prodotto fra tanti, ma sceglie il prodotto e i servizi che lo accompagnano e di fatto inizia un rapporto di fiducia e collaborazione con AITEC.
La formazione ed il supporto tecnico competente, professionale e costante nel tempo, consolida il rapporto di fiducia con il cliente, generando spesso una forte stima reciproca.