MY DASHBOARD MOBILE
IL CONTROLLO DELL’ATTIVITA SEMPRE E OVUNQUE!
Con MyDashboardMobile la gestione delle attività diventa più leggera, e non sfugge più nulla !!!
Accedi al portale cloud per controllare l’andamento del tuo business dove e quando vuoi.
Con MyDashboardMobile potrai vedere quanto vendi grazie a report completi e dettagliati, aggiornare prezzi e prodotti su un singolo negozio o su tutta la catena, gestire carichi e scarichi di magazzino, giacenze, ordini fornitori e tanto altro.
Inoltre con MyDashboardMobile tieni al sicuro i tuoi dati, anche in caso guasto dell’hardware del punto cassa.
Pratico, semplice, affidabile!
QUANDO E DOVE VUOI
MyDashboardMobile permette di Monitorare l’andamento di una singola attività o di una intera catena, ovunque e da qualunque device visualizzando i dati con grafici facili ed intuitivi,
Pianificare azioni strategiche di marketing in modalità tempestiva grazie a dati statistici sempre aggiornati e a portata di qualsiasi dispositivo “mobile”.
Controllare eventuali attività anomale del personale come storni o variazioni di prezzo.
GRAFICI FACILI ED INTUITIVI
MyDashboardMobile utilizza soluzioni grafiche intuitive che evidenziano i dati salienti, visualizzando grafici facili ed intuitivi.
Potrai visualizzare un quadro complessivo dell’attività, con informazione del fatturato e del venduto, grazie a grafici interattivi e dashboard intuitive.
La panoramica del fatturato e del venduto con possibilità di visualizzare e filtrare i dati per fascia oraria o categoria per un determinato giorno, settimana, mese, anno oppure confronto tra diversi periodi.
La dashboard diventa più incisiva ed efficace quando i punti vendita sono più di uno o addirittura una catena.
Con MyDashboardMobile mette a disposizione degli strumenti per gestire i centri di costo settorialmente fino ad arrivare alla gestione del FOOD COST per prodotto o categoria di prodotti .
NON SFUGGE NULLA ?
MyMobileDashboard permette di controllare il lavoro dei dipendenti quali cassieri, camerieri attraverso il monitoraggio delle rettifiche e storni.
In questo modo le eventuali attività “anomale” dei dipendenti saranno sempre sotto controllo.
MyMobileDashboard può visualizzare eventuali attività “anomale” e filtrarle ottenendo dati che aiutano a controllare le attività dei dipendenti.
UN CRM POTENTE
Capire i gusti e le abitudini dei clienti, sapere consumano rappresentano dei dati fondamentali ed informazioni preziosissime per il successo di un negozio o di un’attività ristorativa.
MyMobileDashboard mette a disposizione tanti dati che, opportunamente organizzati, consento di capire le abitudini dei clienti per poi analizzarli e ideare comunicazioni marketing mirate con invio di promozioni e premi in base all’esatto porfilo del cliente.