Skip to content Skip to footer

MY DASHBOARD MOBILE

IL CONTROLLO DELL’ATTIVITA SEMPRE E OVUNQUE!

Con MyDashboardMobile la gestione delle attività diventa più leggera, e non sfugge più nulla !!!

Accedi al portale cloud per controllare l’andamento del tuo business dove e quando vuoi.

Con MyDashboardMobile potrai vedere quanto vendi grazie a report completi e dettagliati, aggiornare prezzi e prodotti su un singolo negozio o su tutta la catena, gestire carichi e scarichi di magazzino, giacenze, ordini fornitori e tanto altro.

Inoltre con MyDashboardMobile tieni al sicuro i tuoi dati, anche in caso guasto dell’hardware del punto cassa.

Pratico, semplice, affidabile!

QUANDO E DOVE VUOI

MyDashboardMobile permette di Monitorare l’andamento di una singola attività o di una intera catena, ovunque e da qualunque device visualizzando i dati con grafici facili ed intuitivi,

Pianificare azioni strategiche di marketing in modalità tempestiva grazie a dati statistici sempre aggiornati e a portata di qualsiasi dispositivo “mobile”.

Controllare eventuali attività anomale del personale come storni o variazioni di prezzo.

GRAFICI FACILI ED INTUITIVI

MyDashboardMobile utilizza soluzioni grafiche intuitive che evidenziano i dati salienti, visualizzando grafici facili ed intuitivi.

Potrai visualizzare un quadro complessivo dell’attività, con informazione del fatturato e del venduto, grazie a grafici interattivi e dashboard intuitive.

La panoramica del fatturato e del venduto con possibilità di visualizzare e filtrare i dati per fascia oraria o categoria per un determinato giorno, settimana, mese, anno oppure confronto tra diversi periodi.

La dashboard diventa più incisiva ed efficace quando i punti vendita sono più di uno o addirittura una catena.

Con MyDashboardMobile mette a disposizione degli strumenti per gestire i centri di costo settorialmente fino ad arrivare alla gestione del FOOD COST per prodotto o categoria di prodotti .

NON SFUGGE NULLA ?

MyMobileDashboard permette di controllare il lavoro dei dipendenti quali cassieri, camerieri attraverso il monitoraggio delle rettifiche e storni.

In questo modo le eventuali attività “anomale” dei dipendenti saranno sempre sotto controllo.

MyMobileDashboard può visualizzare eventuali attività “anomale” e filtrarle ottenendo dati che aiutano a controllare le attività dei dipendenti.

UN CRM POTENTE

Capire i gusti e le abitudini dei clienti, sapere consumano rappresentano dei dati fondamentali ed informazioni preziosissime per il successo di un negozio o di un’attività ristorativa.

MyMobileDashboard mette a disposizione tanti dati che, opportunamente organizzati, consento di capire le abitudini dei clienti per poi analizzarli e ideare comunicazioni marketing mirate con invio di promozioni e premi in base all’esatto porfilo del cliente.