Skip to content Skip to footer

Kitchen Monitor

Il Kitchen Monitor è uno touchscreen interattivo, creato per migliorare la gestione delle comande in cucina.

Il Kitchen Monitor in cucina può affiancare la stampa delle comande o sostituirla completamente, e permette di visualizzare ed interagire con le comande prese dai camerieri, dall’asporto, oppure dall’APP MySelfOrder: non ci saranno più comande volanti per le ordinazioni e il procedimento risulterà più preciso e organizzato. Uno o più monitor possono essere posizionati nei centri di produzione, per visualizzare l’elenco di tutte le comande inserite, i raggruppamenti con le quantità e tanto altro.

ATTENTI ALLE ESIGENZE DEL PERSONALE

Le soluzioni Kitchen Monitor sono nate da un attendo ascolto dei bisogni dei clienti. La processione delle comande in cucina grazie a display touch interattivi e lo snellimento delle code grazia a monitor posizionati in punti strategici, rendono il lavoro efficiente per tutti gli operatori della ristorazione.

FACILITA IL LAVORO

Le comande appaiono a monitor in ordine di sequenza di preparazione, mostrando con una grafica intuitiva anche quello che gli altri reparti debbono preparare per la stessa uscita ed il relativo stato di preparazione. Inoltre, grazie al totalizzatore, è possibile vedere in modo sempre aggiornato il numero complessivo di ordini per ogni prodotto.